SPAZI

PADDOCK COPERTO

Il Paddock Coperto di 8.500 metri quadrati rappresenta una delle caratteristiche identificative di Adria International Raceway. 

È una struttura innovativa in vetro e acciaio, costruita su un’unica campata con un arco di 50 metri. È stata progettata come spazio in grado di adattarsi alle esigenze di grandi eventi, mostre, esposizioni e fiere.

RISTORANTE 2° PIANO

Il Ristorante è situato nella palazzina sopra ai box adiacenti al paddock coperto e dispone di 150 posti a sedere. I tavoli hanno la vista direttamente sulla pista, una caratteristica che lo rende unico nel suo genere.

BAR

Un Bar ampio e centrale è a disposizione per il pubblico, team e piloti. All’interno è disponibile anche un servizio tavola calda per spuntini veloci.

PALAEVENTI

Il Palaeventi, situato nell’area del paddock coperto ha una capacità di 500 posti a sedere. È munito di cucina autonoma attrezzata per ogni tipo di esigenza e di un palco strutturato per premiazioni, presentazioni, spettacoli o concerti. 

Il Palaeventi è una vera e propria risorsa all’interno dell’autodromo. 

È munito di 40 fari con teste mobili con la possibilità di personalizzare a piacere le pareti per vivere ogni evento nel modo più unico possibile. 

VIP TOWER

È una torre panoramica di 16 metri di altezza dal design moderno costituita da tre piani più terrazza, ed è situata all’interno dell’ultima curva del tracciato in corrispondenza all’ingresso della pit lane.

La Vip Tower consente una visione a 360 gradi dell’intero circuito.

Ciascun piano è fornito di salette climatizzate dotate di divani e angolo bar. Per questo è la location ideale per meeting ed eventi esclusivi in cui prevale il bisogno di essere al centro della manifestazione pur dando un messaggio di grande esclusività agli ospiti.

UFFICI E SALE MEETING

La struttura dell’Adria International Raceway è un innovativo spazio poliedrico in cui si possono svolgere numerose tipologie di attività. 

Disponiamo di uffici e sale meeting destinate a incontri di una decina di persone fino a locali più ampi che possono contenere centinaia di persone. 

Il Paddock coperto o l’Arena sono in grado di contenere fino a 2500 posti a sedere. 

Tutte le aree uffici o le sale meeting hanno collegamenti Wifi.

ARENA

L’Arena è un edificio circolare con diametro di 100 metri e comprende al suo interno uno spazio di 8.000 metri quadrati. Una struttura versatile e perfetta per organizzare o ospitare eventi, fiere, congressi, concerti e attività sportive.

PERNOTTAMENTI

L’autodromo dispone attualmente al suo interno di 60 camere di ampia metratura che possono ospitare fino a 4 posti letto per un totale di 240 persone di capienza massima. 

Le camere munite di tutti i confort, sono dislocate in vari punti della struttura e sono la location ideale per ospitare staff o clienti coinvolti negli eventi.

17 si trovano al primo piano della Palazzina A con vista sulla corsia box e sulla pista auto e moto, 23 nella Palazzina Polo in un’area del tracciato più riservata ed esclusiva ma sempre con vista sulla pista di auto e moto, 20 nella Palazzina Kart con un esclusivo terrazzo che permette di vedere tutto il tracciato di Kart e Pit bike.

All’interno di tutte le camere è presente un servizio video collegato al live timing dei tracciati.