RISTORANTI E BAR

L’Autodromo dispone di tre punti ristoro: il Ristorante, il Palaeventi e un Bar.

Il Ristorante è situato nella Palazzina A sopra ai box adiacenti al paddock coperto e dispone di 150 posti a sedere. I tavoli hanno la vista direttamente sulla pista, una caratteristica che lo rende unico nel suo genere.

Il Palaeventi, situato nell’area del Paddock Coperto ha una capacità di 500 posti a sedere. È munito di cucina autonoma attrezzata per ogni tipo di esigenza e di un palco strutturato per premiazioni, presentazioni, spettacoli o concerti. 

Il Palaeventi è una vera e propria risorsa all’interno del nostro autodromo. È munito di quaranta fari con teste mobili con la possibilità di personalizzare a piacere le pareti per vivere ogni evento nel modo più unico possibile. Il Palaeventi ha una cucina attrezzata che permette a qualsiasi catering di lavorare in totale autonomia.

Un Bar ampio e centrale è a disposizione per il pubblico, team e piloti. All’interno è disponibile un servizio tavola calda per spuntini veloci.

I servizi sono gestiti direttamente dal personale dell’Autodromo. Questo garantisce la qualità, e permette di richiedere proposte di food and beverage su misura dedicate.